Il T4E Pop-Up Target è la scelta migliore per un allenamento mobile e sicuro con i marcatori T4E e le pistole airsoft in modalità di tiro semi-automatica. Può essere utilizzato singolarmente o per allestire più bersagli a diverse distanze: con i quattro punti di ancoraggio sia nella parte superiore che inferiore, è possibile creare interi percorsi di allenamento.
I pannelli in nylon robusti e i telai flessibili assicurano una conservazione compatta e leggera, consentendo inoltre l'uso di una varietà di calibri e livelli energetici elevati.
A una distanza di tiro di almeno 5 metri, questo bersaglio è adatto per tutti i calibri T4E fino a 7,5 Joules e per le pistole airsoft fino a 2,0 Joules nel calibro 6mm BB. Per i marcatori T4E con potenza fino a 20 joules, è richiesta una distanza di tiro di almeno 10 metri.