Condizioni di vendita

CONTRATTO

 

Le presenti condizioni generali, salvo modifiche o deroghe concordate espressamente per iscritto tra le parti, disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.mistersoftair.com con sede in Via Eugippo, 18 a San Marino Città (Repubblica di San Marino) ed il cliente finale.

 

I prodotti commercializzati sono nuovi ed originali.

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Al momento della mail di conferma del proprio ordine, il cliente accetta le condizioni generali di vendita e pagamento impegnandosi ad osservare nei rapporti con Mistersoftair quanto da esse previsto, dichiarando di aver preso visione ed accettandole ai sensi del presente accordo.

 

Condizioni diverse non vincolano Mistersoftair se non preventivamente concordato per iscritto.

 

L'acquisto di armi softair è consentito ai maggiori di anni 16. Al momento della conclusione dell'ordine l'acquirente conferma implicitamente di essere maggiore di anni 16. L'acquisto di archi, balestre e armi bianche è consentito ai soli maggiori di anni 18. Mistersoftair si riserva il diritto di richiedere un documento di identità per verificare quanto sopra. Mistersoftair non si ritiene responsabile in caso di false generalità fornite e qualora questo fosse accertato Mistersoftair si riserva di denunciare alle autorità competenti l'accaduto.

 

 

TUTELA DELLA PRIVACY

 

I dati personali verranno trattati a norma del Dlgs. 196/2003. Il titolare del trattamento dei dati è il sig. Battistini Denis.